Visualizzazioni totali

sabato 17 gennaio 2015

Book's corner - Stoneland di Roberto Saguatti





Dati del libro

Fantasy
ISBN 978-88-98824-26-7
420 pagine € 15,00
Echos Edizioni
Collana Triskell
Anno 2014

Autore

Roberto Saguatti (1978), vive e lavora a San Giovanni in Persiceto (BO). Laureato in Scienze Motorie, nel tempo libero, rubato a moglie e figli, adora leggere, scrivere e aggiornare il suo piccolo sito di recensioni e interviste: www.animadidrago.it
STONELAND: I signori del vento e del fuoco
 è il suo romanzo d’esordio.

Trama

Le pietre del potere sono in grado di amplificare le capacità innate di ogni persona. Gerrit è un ragazzo come tanti altri ma, durante la prova per ricevere la sua prima pietra, compie un'impresa mai vista nella storia. Dall'altra parte del mondo, Val ha appena ottenuto la pietra del vento, quando qualcuno tenta di ucciderlo. Il Duras è in fermento, il malcontento si è diffuso fra il popolo. Il generale Askar, in segreto, fomenta i tumulti con l'intento di deporre il monarca. Entrambi i ragazzi, ignari dei recenti accadimenti, partono per il Duras alla ricerca della loro seconda pietra. Si troveranno coinvolti nello scoppio della rivolta, loro malgrado protagonisti di una straordinaria avventura: magia, amore e battaglie epiche, durante i quali gli eventi si rincorreranno frenetici,fino al sorprendente finale.


Il libro è disponibile su IBS, a3editrice, Ebay, Echos Edizioni.
L'autore mi informa che chi volesse una copia con dedica può scrivergli all'indirizzo mail sanguy12@inwind.it (spedisce gratuitamente in tutta Italia).

venerdì 16 gennaio 2015

Novità 2015

Nuovo anno, nuove "rubriche".

Non smetterò di pubblicare musiche, immagini, brani che mi hanno colpita, ma ho deciso di lasciare uno spazio tra i miei post a chi voglia pubblicizzare le proprie opere.

Ogni sabato, quindi, sarà "in vetrina" un libro. Non chiedetemi recensioni, non avrei il tempo materiale per leggere, ma sarò lieta di lasciarvi un post per proporre a chi passa di qui i vostri lavori.

Potete contattarmi tramite il modulo che trovate qui accanto e inviarmi scheda libro e cover.

E che il 2015 sia un anno pieno di belle storie!





lunedì 12 gennaio 2015

Fanta-musiche


In una sera come questa, dopo una giornata come questa,
mi rifugio nella Terra di Mezzo.


La magnifica colonna sonora di Howard Shore, nella versione 
del bravissimo Peter Hollens.

Enjoy!




domenica 11 gennaio 2015