Visualizzazioni totali

sabato 24 novembre 2018

Le protagoniste di Lei


Ma chi sono le donne di cui racconto nell'antologia Lei?

 Lei. Storie di donne da tutti i mondi possibili.
Un clic sull'immagine e sarete reindirizzati al sito dell'editore
Vengono da tutti i mondi possibili, ma hanno tutte un solo proposito: sensibilizzare i lettori (le lettrici, in particolare, ma non solo loro) a non trascurare la propria salute.
Tornate ogni giorno a trovarmi, ve le presenterò a una a una.

Book's corner: consigli di lettura

Torna il Book's Corner, l'angolo dei consigli di lettura basati sui libri che mi sono passati fra le mani e che ho apprezzato.
Forse è superfluo, ma è meglio ricordare che i suggerimenti saranno legati esclusivamente ai miei gusti personali. Niente recensioni, dunque, ma tre aggettivi per motivare la scelta e la segnalazione delle storie che mi sono piaciute.


Appuntamento ogni domenica, si riparte domani. Vi aspetto.

venerdì 23 novembre 2018

LEI a #plpl2018

Appuntamento alla Fiera del Libro di Roma, tra le novità di Altrimedia Edizioni anche la mia antologia, Lei. Storie di donne da tutti i mondi possibili, i cui diritti d'autore vanno a sostenere le iniziative di Komen Italia per la prevenzione dei tumori del seno.
Allo stand della Regione Basilicata, domenica 9 dicembre, ore 12, parleremo del libro e degli obiettivi di sensibilizzazione che si pone.


Quelle di Lei vogliono essere "storie che salvano la vita", come dice l'editore. Quindi, siateci e aiutateci a diffonderle.