Visualizzazioni totali

mercoledì 2 marzo 2022

Ebook's Corner - Lexy di Giulia Bemporad

 Lexy

di Giulia Bemporad

Fantasy - Romanzo

Collana Fantasy Tales (Delos Digital)



Un'avventura nell'Irlanda magica ed epica!

Lexy è una giovane strega dallo spirito irrequieto che, sebbene appartenga a una Congrega, non riesce veramente a farne parte. Scopre che le sue capacità magiche stanno evolvendo e mutando. Il suo destino s'incrocia con quello di Mike, un giovane ancora inconsapevole dei suoi poteri soprannaturali. I due sono legati dal destino e si incontrano nel momento in cui lo stregone Fenrir sta per sferrare un temibile attacco al mondo della Magia.

Lexy è un romanzo fantasy ambientato nell'Irlanda dei nostri giorni, ma che riprende caratteristiche del fantasy epico.

Data di uscita:  1 marzo 2022

Editore: Delos Digital srl

Collana: Fantasy Tales n. 74

Formati: epub, kindle

Prezzo: Euro 3,99


L'AUTRICE - Giulia Bemporad è nata a Genova il 22 settembre 1983 e abita in un piccolo paese in provincia di Torino. Sposata, ha una bambina di nome Aurora. Ha conseguito una laurea triennale in Scienze Naturali e una laurea magistrale in Etologia. Dopo aver svolto diversi lavori in ambito scientifico-divulgativo, nel 2012 ha iniziato a insegnare matematica e scienze nelle scuole medie, conseguendo l'abilitazione nel 2015 e diventando, infine, docente di ruolo nel 2016.

Le sue passioni sono la natura, gli animali e ovviamente la scrittura. Racconti, diari, pensieri, lettere soprattutto nei momenti difficili, lei scrive. Il suo genere preferito è il fantasy, perché, dice, permette di esplorare mondi immaginari, di volare con la fantasia in luoghi sconosciuti, elaborando contestualmente, in modo allegorico, temi sociali, riflessioni morali e risvolti psicologici.




Tutte le informazioni: https://delos.digital/9788825419504/lexy

Su Amazon: https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?url=search-alias%3Ddigital-text&field-keywords=9788825419504&tag=fantascienzac-21

ISBN: 9788825419504


Visita le pagine:

Fantasy Tales Delos Digital: https://www.facebook.com/raccontifantasytales

Delos Digital: sul web https://delos.digital - su Facebook https://www.facebook.com/delosbooks/ - su Twitter https://twitter.com/DelosBooks