Visualizzazioni totali

mercoledì 1 maggio 2019

Io sono Etrusco - Mi Rasna

Cari Webnauti di passaggio su queste pagine, oggi vi parlo di un racconto a cui sono particolarmente affezionata, perché recupera tante suggestioni del mio vissuto in diverse zone della Tuscia. Vincitore della seconda edizione del premio dedicato a Gianfranco Viviani e selezionato dal curatore Andrea Franco per essere il numero 44 della collana Fantasy Tales di Delos Digital, Mi Rasna mescola medioevo e antichità, realtà e magia, fantasia e storia.

È breve, ho cercato di dargli ritmo e tensione narrativa, sarei felice se lo leggeste e mi faceste avere un feedback. Disponibile sullo store dell'editore (la copertina è bellissima, non trovate?) e su tutti gli store online.

 Mi Rasna - Delos Digital

 Delos Diigital - Mi Rasna








Nessun commento:

Posta un commento